Riabilitazione implantare nel paziente con atrofia dei mascellari

Responsabile Scientifico/Coordinatore: Prof. FELICE Pietro

Valutazione mediante studi clinici randomizzati e controllati delle migliori opzioni terapeutiche riabilitative nei pazienti con inadeguati volumi ossei dei mascellari

LS7_7 Analgesia and Surgery

Carlo Barausse

Pietro Felice

Professore associato

BERTI Cesare Contrattista

DI SIMONE Salvatore Contrattista

Collaborazioni nazionali

1. Prof. Ugo Consolo (Professore Ordinario, Dipartimento Chirurgico, Medico, Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa, Università di Modena e Reggio Emilia)
  2. Prof.ssa Giovanna Iezzi (Professore Associato, Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche, Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara)
  3. Dott. Roberto Pistilli (Dirigente Medico, Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale, Ospedale San Camillo Forlanini, Roma)
  4. Prof. Gilberto Sammartino (Professore Ordinario di Chirurgia Orale, Università di Napoli Federico II)

Collaborazioni internazionali

1. Prof. Sebastiano Andreana (Associate Professor and Director of Implant Dentistry, University at Buffalo, USA)
  2. Prof. Caroline Bolle (Odontologie, Département de Parodontologie, Université de Rennes 1, France)
  3. Prof. Bruno Courtois (Head of the Oral Surgery Department, Université Toulouse III - Paul Sabatier, France)
  4. Prof. Serge Dibart (Professor of Periodontology, Boston University Henry M. Goldman School of Dental Medicine, USA)
  5. Prof. Marco Esposito (Associated Professor, Department of Biomaterials, The Sahlgrenska Academy at Göteborg University, Sweden)
  6. Prof. Fernando Guerra (Full Professor, Dentistry Department, Universidade de Coimbra)