Primi in Italia

La Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica vince il primo premio alla Sfida delle Scuole della SIRM

Pubblicato: 26 giugno 2024 | Premi e riconoscimenti

Con grande soddisfazione, annunciamo che la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica diretta dal Prof. Luigi Cirillo ha conquistato il primo premio alla "Sfida delle Scuole", svoltasi durante il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica (SIRM) tenutosi a Milano la settimana scorsa.

La competizione, che ha visto la partecipazione di ben 39 scuole provenienti da tutta Italia, ha messo alla prova i partecipanti su temi radiologici e di cultura generale. L'evento è stato organizzato in modo eccellente, con un tocco ludico che ha previsto un apposito podio e un'ufficiale premiazione con medaglie e coppa.

Il Prof. Cirillo ha espresso la sua gratitudine verso tutti gli studenti che, con dedizione e continuo aggiornamento scientifico, si impegnano quotidianamente nel loro lavoro. Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche ai tutor e ai responsabili delle strutture della vasta Rete Formativa, il cui supporto è fondamentale per garantire l'ottima formazione degli studenti.

Complimenti a tutta la squadra per questo prestigioso riconoscimento, che testimonia l'eccellenza formativa della Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell'Area Medica dell'Università.