La fisioterapia muscoloscheletrica e il dolore: nuovi modelli di valutazione e trattamento

• Data: 25 marzo 2022 dalle 09:00 alle 13:00

• Luogo: Microsoft Teams

Quarto appuntamento con la serie di incontri scientifici del ciclo “Topics in Musculoskeletal Therapy”, promossi all'interno del Master "Fisioterapia muscoloscheletrica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico". Si parlerà di fisioterapia muscoloscheletrica e dolore, in particolare dei nuovi modelli di valutazione e trattamento. L'evento in fase di accreditamento ECM: sono già aperte le iscrizioni.

Orario:

Partecipanti:
Paolo Pillastrini (Direttore del Master Fisioterapia Muscoloscheletrica - Università di Bologna) Lars Arendt-Nielsen (Dott. Med. Sci., PhD., FRSM, FIAMBE - Immediate pastpresident IASP - Aalborg University) Andrea Turolla (docente del Master Fisioterapia Muscoloscheletrica - Università di Bologna) Marco Baccini (IRCCS Fondazione Don Carlo Gnocchi - Firenze)