Centro narcolessia e ipersonnie del sistema nervoso centrale & centro sonno

Studi clinici, polisonnografici e biologici sulla narcolessia e sulle ipersonnie del sistema nervoso centrale, applicazione dell'approccio multidisciplinare alla medicina del sonno, studi di caratterizzazione neurofisiologica ed eziologica del disturbo comportamentale in sonno REM e sulle parasonnie non REM.

Settore ERC del gruppo:

LS5_6 Neural bases of behavior (e.g. sleep, consciousness, addiction)

Componenti del Gruppo

Fabio Pizza

Professore associato

Stefano Vandi

Cat. C - area socio - sanitaria

Professore a contratto

Altro Personale:

CAVALLI Francesca (assegnista di ricerca)

BISCARINI Francesco (Specializzando)

RICCIO Caterina (Specializzanda)